giovedì 25 settembre 2014

Le balle sugli Omega3

The lies about Omega3
Ложь о Omega3
有关的Omega3的谎言


Gli Omega3 buoni  che stanno esclusivamente nel Regno Vegetale 
Per la faccenda degli Omega3, non aspettarti un elenco preciso con dei valori accanto.
Ti posso elencare la percentuale di acido linoleico, componente di base del gruppo Omega3:
Noci 40%
Semi girasole 30%
Semi di sesamo 22%
Semi di zucca 20%
Noci brasiliane 17%
Mandorle 11%
Pistacchi 10%
Avocado 2%
Cocco 1% 
La faccenda degli Omega3 da pesce è una delle truffe più eclatanti degli ultimi anni 
Quello che ti posso dire però è che la faccenda degli Omega3 rappresenta una delle più eclatanti truffe commerciali di questi ultimi anni, parificabile a quella della B12, a quella del Ferro-Eme, a quella delle proteine nobili, a quella dell’Aids, del Papilloma Virus e della Pandemia Suina. .
Intanto sappi che gli stabilimenti delle industrie ittiche mondiali straboccano di capsule di olio di balena e di delfino mescolati. . Si parla di tonnellate di questo prodotto schifoso, assai simile all’olio di fegato di merluzzo che cercavano di introdurre nelle scuole elementari dei tempi andati i briganti del mare di allora. .
Una dieta vegana con una manciata di mandorle e noccioline, o noci e pinoli, non ha rivali. . Ho scritto due tesine su questo argomento dai titoli “Il pianeta pesce e gli Omega3″, e “Gli Omega3 e il frullato di granchi e di scorpioni”, per chi volesse maggiore chiarezza sull’argomento. .
A mio avviso non occorre parlare troppo di Omega3 e fare troppi elenchi. . Acidi grassi polinsaturi stanno un po’ dovunque in natura, come ci stanno le proteine nobilissime vegetali, ed anche la vitamina B12, tutte in quantitativi minimi, cioè ottimali per l’uomo. 
Una manciata di mandorle un giorno sì e uno no, tanto per dire, copre il nostro intero fabbisogno. .
Gli Omega3 da pesce sono nocivi per la salute umana
E’ basilare invece mettere in evidenza come gli Omega3 da pesce, tanto strombazzati, facciano solo male all’uomo, in quanto non possono essere metabolizzati e producono solo effetto stimolante-drogante, al pari di tutti i veleni. .
L’acido diomogamma linoleico (DGLA) è il diretto precursore delle PG (prostaglandine) serie I-positive, che sono ottime ed assimilabili per il corpo umano, ma si trovano sempre e solo nei vegetali. .
L’acido eicosapentenoico (EPA) è diretto precursore delle PG (prostaglandine) serie III-positive, pure ottime per l’uomo e collocate nelle sostanze grasse vegetali. .
Resta invece fuori dallo schema virtuoso dei grassi polinsaturi proprio l’acido arachidonico (AA), che è il diretto precursore delle PG (prostaglandine) di II serie-negativa, derivanti da fonti animali marine ed anche da fonti animali terrestri. .
Non si può prendere in giro il Creatore. . Le sue verità vengono fuori in continuazione, con implacabile coerenza. .
Questa è la prova dettagliata che gli Omega3 da pesce fanno male già in partenza. . Se poi andiamo anche a cuocere l’aragosta, il granchio, il gambero, il baccalà e tutto il resto, la situazione si aggrava ulteriormente, perché i grassi degenerano ulteriormente in creoline cancerogene. .
Succede in pratica la stessa cosa che abbiamo visto col Ferro-Eme, che dà l’effetto sberla-stimolante ma non apporta nutrimento al pari del ferro Non-Eme vegetale, a continua conferma, coerenza e controprova del disegno e della biochimica fruttariana del corpo umano. .
Le sostanze ricche per l’uomo non sono quelle che contengono tanto e intasano, causando notevoli problemi agli organi emuntori, ma quelle che possiedono quantità minime ed assimilabili. .

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! Hi!