mercoledì 24 settembre 2014

Può la DMT connettere il cervello ad un universo parallelo?

Can the DMT connect the brain to a parallel universe?
Может ли DMT подключить мозг параллельной вселенной?
在DMT可大脑连接到平行宇宙?








Il Dr. Rick Strassman nel suo libro "DMT : The Spirit Molecule" , sostiene che la DMT , che è uno delle più potenti droghe psichedeliche (sostanza enteogena) , è in grado di fornire un accesso affidabile e regolare agli altri piani di esistenza .

Egli sostiene che la DMT può effettivamente essere un gateway per universi paralleli .
In realtà, questi universi sono sempre lì e costantemente trasmettono le informazioni.
Ma non le possiamo percepire , perché siamo semplicemente non progettati per questo : il nostro 'programma' ci tiene sintonizzati mentalmente nel canale ' normale' .
Noi non abbiamo gli strumenti sensoriali a disposizione per entrare in sintonia con queste informazioni .
Il Dr. Strassman crede che la DMT ci permette di entrare in sintonia con altre dimensioni di esistenza che sono già presenti in questo momento .
Che cosa succede quando la DMT ci porta in mondi paralleli ?
I fisici teorici presuppongono che l'esistenza di mondi paralleli si basa sul fenomeno dell'interferenza , scrive Strassman .
Una delle manifestazioni di questo fenomeno è ciò che accade al fascio di luce quando passa attraverso un foro stretto di cartone .
I vari anelli e bordi colorati che appaiono sullo schermo dove il fascio cade, non sono solo i contorni del cartone. Come risultato di esperimenti più complessi , i ricercatori hanno concluso che esistono particelle di luce "invisibili" che si scontrano con quelle che vediamo che producono una rifrazione inaspettata . Quando si verifica l'interferenza i mondi paralleli interagiscono tra loro.
Secondo questa ipotesi teorica , vi è un incredibile enorme numero di universi paralleli , o multiversi , ciascuno dei quali è simile al nostro ed è soggetto alle stesse leggi della fisica .
Questo è il motivo del fatto che non è necessario che vi sia nulla di particolarmente strano o esotico inerente ai differenti multiversi .
Allo stesso tempo , essi sono paralleli a causa delle particelle che li costituiscono e che si trovano in posizioni differenti in ogni universo .
Strassman ha interloquito con lo scienziato britannico David Deutsch , un teorico leader in questo settore e autore di The Fabric of Reality , circa la possibilità che la DMT può alterare la funzione del cervello , in modo da concedere l'accesso o conoscenza di mondi paralleli.
Il fisico Deutsch ha messo in dubbio questa possibilità perché ciò richiederebbe la computazione quantistica. Questo fenomeno , secondo Deutsch , "potrebbe distribuire i componenti di un compito complesso tra un gran numero di universi paralleli , e poi condividere i risultati .
Una delle condizioni necessarie per la computazione quantistica è una temperatura vicina allo zero assoluto .
"Questo è il motivo per cui il fisico trova improbabile il contatto prolungato tra universi paralleli in un sistema biologico.
Tuttavia , Strassman rileva che, la DMT è la sostanza chiave che cambia le proprietà fisiche del cervello in modo che la computazione quantistica può avvenire a temperatura corporea , e quindi stabilire un contatto con gli universi paralleli potrebbe essere possibile.
In altre parole , la DMT cambia la fisiologia del cervello a tal punto che la computazione quantistica è possibile , dandoci così accesso a questi mondi paralleli .
Questa possibilità conferma molte delle storie riportate da coloro che hanno utilizzato la DMT .
Essi riferiscono che si tratta di più di una semplice allucinazione o di un "viaggio" , e spesso raccontano di andare in altri mondi e di interagire con gli esseri che abitano questi mondi .
Con una ipotesi teorica in accordo, ora possiamo cominciare a dare credito all'idea che gli utenti della DMT stanno interagendo con altri mondi paralleli .


Nessun commento:

Posta un commento

Salve! Hi!