mercoledì 1 ottobre 2014

Ecco le prove che i nostri antenati hanno ricevuto visita da civiltà Extraterrestri. Storia dei Dogon, tribù dell'Africa.

Here is the evidence that our ancestors have received visits from extraterrestrial civilizations. History of the Dogon tribe in Africa.
Вот доказательство того, что наши предки получили визиты внеземных цивилизаций. История племени догонов в Африке. 
这里是我们的祖先已经收到来自地外文明造访的证据。多贡族是非洲的历史。




Una delle più strabilianti prove della visita di civiltà provenienti dalle stelle è la storia dei Dogon, tribù dell'Africa.
I Dogon sono una civiltà remota nella regione dell'altopiano centrale del Mali in Africa.
La cultura Dogon è conosciuta per le sue rappresentative opere d’arte e costumi tribali, ma soprattutto per le loro antiche conoscenze del Cosmo e le leggende sui loro antenati provenienti da Sirio.


La rilevanza dei Dogon è arrivata al mondo occidentale nel 1930, quando gli antropologi francesi sentirono per la prima volta le leggende dei sacerdoti Dogon, queste leggende furono tramandate attraverso le varie generazioni e documentate con opere d’arte.
I Dogon parlavano di una razza extraterrestre, chiamata Nommos, proveniente dal sistema solare di Sirio venuta sulla Terra a far loro vista.
Anche gli Egiziani a loro volta affermano che il loro Dio Osiride potesse arrivare dallo stesso sistema solare.
I Nommos erano una razza acquatica di creature umanoidi, simili alle sirene, cosa sorprendente in quanto il Dio Iside di Babilonia viene raffigurato proprio come una sirena e associato a Sirio.
I Dogon raccontano che i Nommos scesero sulla terra con una enorme barca, accompagnati da un forte vento e un gran rumore.
Inoltre spiegano che Sirio ha una stella gemella impossibile da vedere dalla Terra per via della luminosità di Sirio A.
Anni dopo, nel 1970, degli astronomi hanno trovato un telescopio sufficientemente potente da poter fare uno zoom su Sirio e fotografare finalmente Sirio B.
I Dogon avevano ragione! Inoltre sempre i Dogon riuscirono ad identificare le lune di Giove e gli anelli di Saturno tutto senza telescopio.
Come potevano saperlo migliaia di anni prima che la scienza lo scoprisse?
Essendo a soli 8 anni luce di distanza Sirio A è la stella più luminosa del sistema solare, Sirio B invece è una stella nana bianca estremamente pesante, compatta e piccola, più piccola del pianeta Terra, ma pesa 8 volte di più rispetto al nostro sole.
In ambito gravitazionale è legata a Sirio A oltre che appartenere allo stesso sistema solare.
Andando indietro di migliaia di anni da quando i Nommos sono venuti a visitare il pianeta terra, i Dogon, hanno tenuto una cerimonia ogni 50 anni per celebrare l'orbita di Sirio A e Sirio B, successivamente gli astronomi hanno accertato che il periodo di rotazione è esattamente 50 anni.
Siamo di fronte a un affascinante esempio di una razza antica che ha avuto rapporti con civiltà discese dallo spazio considerati, come degli dei , i quali hanno fornito loro delle precise conoscenze sul cosmo.
Tra qualche decennio sarà anche la nostra realtà?

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! Hi!