giovedì 2 ottobre 2014

“Gli esseri umani non sono terrestri”: forse veniamo da un altro pianeta, e le prove sono nel nostro corpo

"Humans are not terrestrial" Maybe we come from another planet, and the evidence is in our body
"Люди не земная" Может быть, мы пришли с другой планеты, и доказательства в нашем организме
“人类不是地球”也许我们来自另一个星球,而且证据是在我们的身体

Il dott. Ellis Silver, ecologista, sostiene che gli esseri umani non siano originari del pianeta Terra, ma vi siano stati portati dagli alieni decine di migliaia di anni fa.
Silver ha pubblicato un libro a riguardo, e a sostegno della sua tesi, porta delle caratteristiche fisiologiche che secondo lui non vanno di pari passo con le caratteristiche del pianeta in cui viviamo: si va dal mal di schiena (che sarebbe dovuto al fatto che siamo originari di un pianeta con minore gravità) fino alle scottature solari, passando per i dolori del parto.
Nel libro “Gli umani non vengono dalla Terra: una valutazione scientifica delle prove“, l’ecologista scrive che la razza umana ha dei difetti che la contrassegnano come “non di questo mondo“.
“L’umanità apparentemente è la specie più evoluta del pianeta, eppure è sorprendentemente inadatta e male equipaggiata in rapporto all’ambiente della Terra: danneggiata dalla luce solare, con una forte avversione per i cibi naturali, altissime percentuali di malattie croniche, ed altro ancora.”
Il dott. Silver è abbastanza convinto della sua tesi, per cui il mal di schiena sembra mostrare che l’uomo sia stato concepito in un ambiente a gravità più bassa; o ancora, del fatto che le difficoltà che incontrano le femmine umane nel parto siano molto strane, com’è anche strano che le teste dei neonati siano così grandi, rendendo difficile il parto fino a provocare la morte della madre e del bambino.
“Nessun’altra specie sul pianeta ha questo problema,” sostiene.
Altra tesi è quella che riguarda la luce solare: “Non siamo progettati per esporci al Sole come facciamo sulla Terra, infatti non possiamo prendere il Sole per molto tempo, a differenza delle lucertole che possono esporsi al ogni giorno senza problemi.”
“Credo che molti dei nostri problemi derivino dal semplice fatto che i nostri orologi biologici interni si sono evoluti per una giornata di 25 ore (come dimostrato dai ricercatori del sonno), mentre il giorno terrestre della Terra dura solo 24 ore.
” Alla base della sua idea strampalata, ci sarebbe l’ipotesi per cui dallo spazio (e cita Alpha Centauri) potrebbero essere arrivati esseri “quasi umani” che poi si sarebbero incrociati con i neanderthal e altri pre-umani, dando così origine alla razza umana.

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! Hi!