venerdì 3 ottobre 2014

Le VITE PASSATE esistono. Ecco la prova schiacciante!

The PAST LIVES exist. Here's the damning evidence!
Существует прошлых жизней. Вот изобличающие доказательства!
前世存在。下面是确凿的证据!


A scuola e in chiesa ci hanno detto il contrario. Da sempre hanno voluto farci credere che abbiamo da vivere una vita sola e che non è possibile ritornare su questa terra dopo la nostra morte.
Eppure le tracce e le prove dell’esistenza delle Vite Passate si trovano disseminate ovunque nella storia e nella religione.
Da eterno scettico, quando mi imbattei per la prima volta in queste tematiche, mi misi a ridere ed a prendere in giro chi me ne stava parlando, fino a che, un giorno, mi sono dovuto arrendere all’evidenza.
Oggi non ho più paura della morte, sono certo che l’anima è immortale e che sperimenta la Vita Terrena migliaia di volte per crescere ed evolversi.
Ci sono migliaia di prove di tutto questo e sono stati fatti film come Cloud Atlas (dagli stessi registi di Matrix e V per Vendetta) e Nosso Lar per risvegliare gli animi, ma tra queste, uno dei racconti che più mi colpì e che racconto sempre nei miei corsi dedicati alla Scoperta delle Vite Passate è quello di James, un bambino che da quando aveva due anni sognava scene di guerra, attacchi arei, bombardamenti con una tale dovizia di particolari che i genitori decisero di indagare meglio.
Così di volta in volta il bambino dava sempre più notizie: nomi di commilitoni, coordinate, luoghi, navi, azioni di guerra… tutte vere e realmente accadute… ma questo è solo l’inizio… guardate questo video, emozionatevi, commentate e condividetelo così che sempre più gente possa porsi il dubbio che questa non è l’unica nostra vita.
Il Video è in inglese, ma basta attivare i sottotitoli per vederlo tradotto… buona visione!
Daniele Penna


Nessun commento:

Posta un commento

Salve! Hi!