venerdì 21 novembre 2014

Crisi?? Non La Vogliamo. E Così La Germania Si Stampa SEGRETAMENTE Altre Monete!LEGGI

Crisis ??  Do not want. And so Germany  SECRETLY Print More Coins! READ
Кризис ??Не хочу. И так Германия тайно Распечатать больше монет! ПРОЧТИТЕ
危机?在不想要的。因此德国正在秘密打印更多的金币!阅读


Quando una notizia scomoda…Ovviamente esse deve essere censurata! Ed è proprio per questo motivo che non leggerete mai una notizia del genere su un notiziario o su un giornale comune!
Questa notizia è stata diffusa dal Wall Street Journal del 19 Agosto ma non ha avuto un grande bacino di utenza, almeno oltre oceano…. Ebbe si, perchè altrimenti essa avrebbe rappresentato l’inizio di una ribellione generale! A nostro avviso: più che giustificata.
Il giornale riportava tali parole:

“The German Finance Agency Tuesday set a 0% coupon –or fixed annual interest payment– on the two year Treasury notes, known as Schatz, of which it aims to sell an initial €5 billion ($6.69 billion)”.
Il che sta a significare che, mentre noi cerchiamo di cacciare fior di milioni dalle nostre tasche.…LA GERMANIA HA PENSATO BENE DI EMETTERE BEN 5 MILIONI DI BOND(Schatz) al mirabile VANTAGGIOSO tasso dello 0%!!!
In altri termini, la furbetta Germania…. ha emesso “debito” a tasso zero. Praticamente ha ristampato la moneta necessaria per non cedere alla crisi…e lo ha fatto in silenzio!!!
Tale decisione FURBA, permetterà loro di avere una crescita del Pil largamente superiore al debito pubblico.

Questa loro manovra geniale, permetterà alla stessa Germania di ridurre il proprio debito pubblico, lasciando respiro alla popolazione, consentendo ad ogni singolo cittadino di godere a pieno della quota di reddito a loro disposizione!! Intanto, mentre la Germania fa e disfà a proprio piacimento e come meglio crede…Noi non sappiamo più dove andare a prendere i soldi che lo Stato infame ci richiede sempre più con maggior insistenza…E se da un lato ci danno 80 miseri ed insignificanti euro, dall’altro te ne tolgono 180, tra maggiorazioni di tasse, nuove imposte e arretrati che spuntano all’improvviso!

Ma noi ovviamente, non abbiamo lo stesso diritto della Germania, NON POSSIAMO RISTAMPARE DENARO A NOSTRO PIACIMENTO E SECONDO LE NOSTRE ESIGENZE ECONOMICHE.
Noi a differenza loro, dobbiamo soccombere sotto il peso dei debiti… Soffocati dalle tasse e svuotati fino all’ultimo centesimo Tanto per capirci e per fare due semplici ragionamenti: Il Debito Pubblico altro non è che un debito di Stato nei confronti di altri.
I quali possono essere: Individui, imprese, banche o stati esteri, che hanno sottoscritto un credito allo Stato nell’acquisizione di obbligazioni o titoli di stato (in Italia BOT, BTP, CCT, CTZ ecc) destinati a coprire il disavanzo del fabbisogno finanziario statale ovvero coprire l’eventuale deficit pubblico nel bilancio dello Stato. CHE, IN ALTRE PAROLE, SI TRADUCE COME UN’ ENORME FREGATURA AI DANNI DEL CITTADINO…

Quindi… Tornando a noi, Il debito pubblico e la moneta in se e per se, sono equivalenti in quanto: il credito (ossia debito che le banche creano), ha valore in quanto promette di essere scambiato in moneta emessa dallo Stato. Ma ovviamente, tutto su richiesta! In un mondo come quello degli ultimi anni in cui il debito pubblico paga quasi 0% ( cosa che accade per gli Usa, Giappone, ed ora anche per la Germania), la distinzione tra il debito pubblico e la moneta scompare del tutto perché in realtà essi sono la stessa faccia della medaglia, nonché: due passività dello Stato. ((Tratto da http://www.salviamogliitaliani.it/non-dite-in-giro-germania-stampa-moneta/))

In questo modo, e con questi assurdi meccanismi AUTOGOVERNATIVI, non si andrà da nessuna parte, i problemi per noi non si risolveranno mai, anzi…non faranno altro che aumentare per aggiungersi ai tanti altri già esistenti.
Cosi’ facendo ci sarà salvezza solo per pochi…E ovviamente la Germania ha fatto bene i suoi calcoli!
Loro hanno tutti gli interessi di vederci fallire sotto il peso della crisi…Poco importa se non ci riprenderemo mai; l’importante è che i loro conti sino a posto…E per farli quadrare sono disposti anche a fare carte false. D’altra parte, noi italiani, popolo di insignificante peso, non facciamo nulla affinchè questo non avvenga e li lasciamo agire come meglio vogliono…. E loro questo lo sanno! Sarà per questo che invece di tenderci la mano non fanno altro che puntarci il dito contro.

E MENTRE NOI DOBBIAMO FARE ALTRI SACRIFICI CON L’ AUSTERITY…LORO POSSONO PERMETTERSI DI RISTAMPARE DENARO, PERCHE’ E’ COSI’ CHE HANNO DECISO……


Nessun commento:

Posta un commento

Salve! Hi!