giovedì 20 novembre 2014

Gli Aerei e gli Elicotteri nei geroglifici Egiziani

Planes and Helicopters in Egyptian hieroglyphics
Самолеты и вертолеты в египетских иероглифов
飞机和直升机在埃及象形文字




I geroglifici di Abydos nel tempio di Seti I sono stati per anni considerati come oopart (reperti o manufatti fuori posto), infatti molti sostengono che in questo tempio, edificato durante la 19° Dinastia dell’Antico Egitto, vi erano raffigurati aerei a reazione, UFO, sottomarini, e persino elicotteri.
Il tempio è stato costruito, nel periodo post-Amarna. Aveva la funzione di tempio mortuario e cenotafio di Seti I, al quale si collega il culto di Osiride, e presenza di rilievo ad Abydos, il tempio è dedicato ad Osiride ma vi sono dediche anche ad altre divinità, così come a Seti I.
Il tempio non è stato completato durante ciclo di vita di Seti I, ma da suo figlio, Ramesses II, all’inizio del regno di quest’ultimo, il quale ne ha apportato delle modifiche.
Queste modifiche per una curiosa casualità crearono forme e disegni a noi noti come: aerei, elicotteri, dischi volanti, sottomarini.



Come è possibile che questa tecnologia così avanzata sia stata raffigurata in questi geroglifici?
La teoria che affascina in tanti è quella per cui questi geroglifici sarebbero ricordi della passata Atlantide e addirittura della più antica Lemuria
Alla luce di ciò che è stato detto appare necessario comunque affermare quello che il mondo accademico da come spigazione per i geroglifici del tempio di Abydos ovvero una semplice CASUALITÀ!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-)


Nessun commento:

Posta un commento

Salve! Hi!