domenica 23 novembre 2014

Il fisico John Brandenburg afferma: “esplosioni nucleari hanno spazzato via due antiche razze su Marte” (Video)

The physicist John Brandenburg says: "nuclear explosions have wiped out two ancient races on Mars"
Физик Джон Бранденбург говорит: "ядерных взрывов уничтожили два древних рас на Марсе"
物理学家约翰·勃兰登堡说:“核爆炸已经消灭了两个古老的种族在火星上”


Il fisico John Brandenburg ha dichiarato che esistono le prove di due esplosioni nucleari che avrebbero spazzato via due antiche razze su Marte, i Cydonians e gli Utopians.
Il Dr. Brandenburg ha presentato questa sua teoria il 21 novembre 2014 presso l’American Physical Society in Illinois, teoria correlata da alcune immagini che non farebbero altro che confermarla.
Secondo Brandenburg, che studia fisica del plasma presso la società Orbital Technologies, dal 2011 continua ad asserire che il colore rosso di Marte è dovuto ad una esplosione di origine termonucleare.
Un’antica civiltà su Marte sarebbe stata spazzata via da un attacco nucleare pianificato dallo spazio da un’altra razza aliena intelligente. Gli isotopi nucleari nell’atmosfera e l’individuazione di un sottile strato di sostanze, tra cui l’uranio, il torio ed il potassio radioattivo, sarebbero la prova di queste esplosioni avvenute nel passato sul pianeta rosso.
Brandenburg ha concesso un’intervista al network “Fox News” e le sue dichiarazioni saranno inoltre pubblicate sul “Journal of Cosmology and Astrophysics. Sempre secondo il fisico le prove di queste esplosioni sarebbero visibili anche oggi attraverso le immagini panoramiche della NASA.
Il 7 ottobre 2014 la sonda rover Opportunity inviò un’immagine scattata presso la base marziana del Monte Sharp nel quale si poteva notare chiaramente alcuni oggetti realizzati artificialmente ed alcuni edifici caduti in rovina.

La prova di un attacco nucleare globale?
Inoltre Marte, secondo alcuni esperti, in passato era molto simile alla Terra per via del clima che permetteva la vita animale e vegetale. Due antiche civiltà aliene di tipo umanoide, i Cydonians e gli Utopians, sarebbero state in possesso di un livello di tecnologia simile a quella degli antichi Egizi sulla Terra.
Si presume che dopo la guerra nucleare scoppiata su Marte, gli umanoidi superstiti sarebbero “emigrati” sulla Terra, cercando di ricreare, attraverso le Piramidi e le Sfingi, le caratteristiche di Marte. Come dire, quando la realtà supera la fantasia!
Massimo F. e Stefano S.

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! Hi!