giovedì 11 dicembre 2014

SMITHSONIAN AMMETTE LA DISTRUZIONE DI MIGLIAIA DI SCHELETRI GIGANTI UMANI

Smithsonian admits the destruction of thousands of giant human skeletons
Смитсоновский допускает уничтожение тысяч гигантских человеческих скелетов
史密森承认成千上万的巨型人骨架被破坏


Una sentenza della Corte suprema ha costretto l’istituto Smithsonian a rilasciare dei documenti classificati risalenti ai primi anni del 1900 che dimostrano che l’organizzazione è stata coinvolta in una grave copertura storica di prove sull’esistenza nel passato degli uomini giganti, i loro resti ne furono trovati decine di migliaia in tutta l’America e fu ordinato dagli amministratori di alto livello di distruggerli tutti, per proteggere la cronologia corrente principale dell’evoluzione umana, al momento.


Un punto di svolta del caso giudiziario è stato quando un lungo osso femorale umano di 1,3 metro è stato mostrato come prova in tribunale . La prova è arrivata come un duro colpo per gli avvocati della Smithsonian, l’osso era stato rubato dalla Smithsonian da uno dei loro curatori di alto livello a metà degli anni 1930, l’aveva tenuto  per tutta la vita e aveva ammesso sul letto di morte per iscritto le operazioni sotto copertura della Smithsonian.

«E ‘una cosa terribile quello che è stato fatto al popolo americano», ha scritto nella lettera. «Stiamo nascondendo la verità sui antenati dell’umanità, i nostri antenati, i giganti che popolavano la terra come è ricordato nella Bibbia e nei testi antichi del mondo».

La Corte Suprema degli Stati Uniti ha costretto la Smithsonian Institution di rilasciare pubblicamente informazioni classificate su tutto ciò che riguarda la “distruzione di elementi di prova relativi alla cultura costruttore tumulo” e ad elementi “relativi a scheletri umani di altezza maggiore del solito”, l’ AIAA è estremamente entusiasta.

Il direttore AIAA, Hans Guttenberg.«Finalmente, dopo oltre un secolo di menzogne, la verità sui nostri antenati giganti è stata rivelata al mondo» riconosce, visibilmente la sentenza del tribunale.

I documenti sono in programma per essere rilasciati nel 2015 e l’operazione sarà coordinata da un’organizzazione scientifica indipendente per garantire la neutralità politica.

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! Hi!